Tamarin, l'ispirato platform dei creatori di Banjo-Kazooie ora ha una data di uscita su PC e PS4

Pubblicato un trailer del tenero protagonista.

Chameleon Games, una società fondata da ex dipendenti di Rare, sta lavorando a un platform 3D chiamato Tamarin che ora ha anche una data di uscita, per PlayStation 4 e PC, ovvero il 10 settembre. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato anche un nuovo trailer che potete visionare in calce all'articolo.

Nel nuovo gioco, Tamarin è in missione per proteggere la sua famiglia dall'industrializzazione della foresta da parte di insetti invasivi. Gli sviluppatori sono stati ispirati dalla natura selvaggia nordica per l'ambientazione. L'area giochi si estende su foreste, fiordi, montagne e altri dintorni. Durante il vostro viaggio combatterete strane lucciole elettriche, scoprirete un mondo sotterraneo con formiche danzanti e salverete uccelli innocenti mentre cercherete di salvare l'idilliaca dimora dei Tamarin.

Per adesso il gioco arriverà solo su PC e PlayStation 4, ma gli sviluppatori hanno dichiarato di voler tenere in considerazione anche un porting per Nintendo Switch che però non è ancora in sviluppo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

A Tale of Paper - recensione

Un origami dal coraggio leonino.

Super Meat Boy Forever - recensione

Il ritorno del platform che ha fatto storia!

ArticoloI giochi dell'anno: Ori and the Will of the Wisps

Non lo senti arrivare e ti rimane nel cuore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza