Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tamarin, l'ispirato platform dei creatori di Banjo-Kazooie ora ha una data di uscita su PC e PS4

Pubblicato un trailer del tenero protagonista.

Chameleon Games, una società fondata da ex dipendenti di Rare, sta lavorando a un platform 3D chiamato Tamarin che ora ha anche una data di uscita, per PlayStation 4 e PC, ovvero il 10 settembre. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato anche un nuovo trailer che potete visionare in calce all'articolo.

Nel nuovo gioco, Tamarin è in missione per proteggere la sua famiglia dall'industrializzazione della foresta da parte di insetti invasivi. Gli sviluppatori sono stati ispirati dalla natura selvaggia nordica per l'ambientazione. L'area giochi si estende su foreste, fiordi, montagne e altri dintorni. Durante il vostro viaggio combatterete strane lucciole elettriche, scoprirete un mondo sotterraneo con formiche danzanti e salverete uccelli innocenti mentre cercherete di salvare l'idilliaca dimora dei Tamarin.

Per adesso il gioco arriverà solo su PC e PlayStation 4, ma gli sviluppatori hanno dichiarato di voler tenere in considerazione anche un porting per Nintendo Switch che però non è ancora in sviluppo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tamarin

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti