Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twelve Minutes e il suo misterioso loop temporale spiegato dagli attori James McAvoy e Daisy Ridley

Le voci di un indie da tenere d'occhio.

Twelve Minutes è il nuovo titolo di avventura di Annapurna Interactive, ambientato in un loop temporale della durata di dodici minuti. Il gioco può contare su una serie di attori di grande successo, tra cui James McAvoy, Daisy Ridley, e Willem Dafoe. Ora, in un nuovo video dietro le quinte, sono proprio le star assieme al creative director Luis Antonio a spiegare come funziona il loop temporale presente nel gioco.

Antonio ha affermato che originariamente il gioco doveva essere più piccolo: "In origine il gioco doveva essere più corto". Tuttavia, alla fine si è reso conto che se fosse riuscito ad "andare un po' oltre", le cose sarebbero diventate molto più interessanti con molte più opzioni disponibili per i giocatori. Secondo un'intervista con Entertainment Weekly, Antonio ha iniziato a lavorare allo scheletro del gioco nel 2013.

Il video di seguito a questa news, mostra Ridley e McAvoy che hanno lavorato al doppiaggio insieme, ma separati da una barriera, a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria da COVID-19, mentre Dafoe ha registrato le sue battute separatamente a Roma. Secondo McAvoy, il gioco "riguarda il pericolo di guardarsi veramente dentro" e Ridley afferma che il gioco riguarda il modo in cui si gestisce la verità del personaggio e quella che circonda l'ambientazione.

Nel gioco, McAvoy e Ridley interpretano una coppia sposata che viene attaccata dal detective doppiato da Dafoe. I giocatori riusciranno a spezzare il ciclo arrivando inoltre a salvarvi dalla morte, grazie alla conoscenza acquisita ad ogni loop.

Twlve Minutes uscirà alla fine di quest'anno assieme a Xbox Series X: il gioco sarà disponibile anche su PC e Xbox One.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Twelve Minutes

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti