Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass, in arrivo una nuova ondata di titoli indie tra cui Gonner 2 e Crusader Kings III

Già al lancio.

Microsoft è tornato con un altro showcase ID @ Xbox durante il fine settimana, concentrato esclusivamente su Xbox Game Pass e sui prossimi titoli indie che arriveranno in futuro all'interno del servizio. Anche se alcuni di questi giochi non hanno ancora una data di uscita precisa, Microsoft ha dichiarato che saranno disponibili su Xbox Game Pass al day one. Ecco i giochi annunciati.

Cover image for YouTube video

Crusader Kings III (PC) (1° settembre)

Cover image for YouTube videoCrusader Kings III - Announcement Trailer - An Heir is Born

"Crusader Kings III è l'ultima versione dell'amato gioco di ruolo di Paradox Development Studio tra conquista medievale e intrighi della corte reale. Guidate una delle centinaia di famiglie nobili o reali attraverso il Medioevo, mentre acquisite potere e prestigio attraverso le generazioni".

GONNER 2

Cover image for YouTube videoGonner 2 - Announcement Trailer

"In questo sequel di GoNNER, viaggerete attraverso luoghi caotici e profondi con scintille di colore inimmaginabili mentre andrete in missione per aiutare la Morte a liberare una presenza misteriosa dalla sua tana".

Haven

Cover image for YouTube videoHaven - Gameplay Trailer

"Sono scappati su un pianeta perduto per stare insieme. Un'avventura RPG sull'amore e la libertà. E' possibile giocare da soli o in cooperativa con una persona speciale".

Star Renegades

Cover image for YouTube videoStar Renegades - PC Release Date Announcement Trailer

"Star Renegades è un gioco di ruolo strategico rogue-lite. Superate in astuzia avversari generati in modo univoco, stringete legami tra eroi e mettete fine al ciclo".

Unto The End

Cover image for YouTube videoUnto The End | EGX Trailer | PC, Xbox, PS4 & Nintendo Switch

"Unto The End è un platform cinematografico realizzato a mano su un disperato viaggio verso casa. Padroneggiate il combattimento attraverso l'improvvisazione e l'osservazione in intensi combattimenti con la spada. Individuate opportunità per utilizzare artefatti e oggetti di scambio. Un'avventura raccontata attraverso le vostre azioni, come farete a tornare a casa?".

Che ne pensate? Ci sono altri titoli indie che vorreste vedere su Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crusader Kings III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti