Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X nelle mani di CD Projekt RED in nuove imperdibili foto 'dal vivo'

Chissà che splendore Cyberpunk 2077 su quell'hardware next-gen...

Dopo una Gamescom 2020 che non ci ci ha regalato nessuna novità su prezzo e data di uscita di PS5 e Xbox Series X, i videogiocatori interessanti alla next-gen continuano a non avere tra le mani due informazioni fondamentali per la loro scelta e per meditare un possibile acquisto.

Altro aspetto che sicuramente potrebbe trovare e ha già trovato detrattori e sostenitori è ovviamente il design dei due hardware. Forme, dimensioni e stile non sono probabilmente mai stati così lontani nel confronto tra Microsoft e Sony e c'è molta voglia di capire come siano effettivamente viste dal vivo. Se da una parte PS5 fa ancora la misteriosa, Xbox Series X si è mostrata in più di un'occasione e in questi giorni ci ha pensato CD Projekt RED a regalarci un paio di scatti aggiuntivi.

Il team polacco, che attualmente sta lavorando ovviamente su Cyberpunk 2077 in vista del lancio fissato per il 19 novembre, ha condiviso un paio di foto che ritraggono il senior level designer del team, Miles Tost, in compagnia della console Microsoft. Un'altra occasione per valutare dimensioni e design della macchina in uscita, si rumoreggia, a inizio novembre prima di PS5.

Cosa pensate di queste nuove immagini dal vivo? Dal punto di vista del design siete "team Xbox Series X" o "team PS5"?