Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X vince il premio 'tecnologia più desiderata' alla Gamescom. PS5? Non pervenuta

La console di Sony non è stata proprio contemplata.

Al termine dell'evento, la Gamescom ha pubblicato un elenco di premi per varie categorie, tra cui quello per la "tecnologia più desiderata", che è andato a Xbox Series X. Un premio notevole, se non fosse per la bizzarra lista di candidati.

L'elenco comprendeva Intellivision Amico, xCloud tramite Game Pass e Xbox Series X, con il premio che è andato alla console next-gen di Microsoft. Ovviamente molti giocatori sono rimasti sorpresi da questa lista di candidati, cogliendo l'occasione per lasciare critiche sull'account Twitter ufficiale. PlayStation 5 non è stata proprio presa in considerazione a questo giro e il motivo sarebbe stata la sua assenza, per così dire, in loco.

Tra gli altri vincitori troviamo Little Nightmares II che ha vinto il premio per il miglior gioco per Nintendo Switch, Tell Me Why è stato nominato miglior gioco Microsoft e Cyberpunk 2077 non solo ha vinto i premi per il miglior gioco per PC e PS4, ma ha anche vinto il premio di gioco più atteso. Per visionare tutti i vincitori potete cliccare qui.

Che ne pensate di questa vittoria? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti