EA Play sbarca su Steam con Mass Effect, Dragon Age, Titanfall e molti altri

Il servizio arriva sulla piattaforma di Valve.

EA Play è disponibile per tutti gli utenti Steam.

Potete iscrivervi a EA Play andando sulla sua pagina ufficiale della piattaforma di Valve. Gli abbonati sono tenuti a pagare 3,99€ al mese o 24,99€ all'anno, il che consentirà loro di accedere a un'ampia varietà di titoli EA tramite Steam.

Oltre ad avere l'opportunità di giocare ai giochi EA su Steam, gli abbonati hanno accesso a ricompense esclusive e a una serie di vantaggi riservati ai membri, incluso l'accesso anticipato ai giochi in arrivo. I membri ottengono anche uno sconto del 10% sugli acquisti EA digitali, inclusi i pacchetti DLC.

Il servizio in abbonamento offre già una discreta gamma di giochi su Steam, incluse le serie Dragon Age e Mass Effect. Inoltre, avrete accesso a Titanfall 2, Battlefield 5, The Sims 4, Crysis, Star Wars Battlefront 2 e molti altri ancora.

1598887739_eaplay_story

Vale la pena notare che se state utilizzando la funzione di accesso anticipato di EA Play per i giochi in arrivo, i progressi saranno trasferiti al gioco completo se deciderete di procedere all'acquisto.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza