Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys raccoglie $1 milione! Anche Ninja tra le skin in arrivo

La gara di beneficenza ha dei vincitori.

Lo sviluppatore di Fall Guys, Mediatonic, ha concluso domenica un'asta di beneficenza della durata di due settimane, raccogliendo 1 milione di dollari per l'ente benefico SpecialEffect, associazione no profit dedita al supporto dei videogiocatori con disabilità. L'evento, che doveva vedere il miglior offerente premiato con la propria skin personalizzata nel platform, si è conclusa con quattro migliori offerenti che hanno combinato le loro offerte per raggiungere il totale di un milione di dollari.

I migliori offerenti sono stati gli streamer Ninja e Mr.Beast, il club di eSport G2 e il software Steam Aim Lab. Ognuno ora avrà skin personalizzate che verranno pubblicate all'interno di Fall Guys. SpecialEffect è un ente di beneficenza con sede nel Regno Unito che aiuta le persone con disabilità fisiche in tutto il mondo a giocare ai videogiochi. Al di fuori della promozione, è possibile effettuare donazioni regolari a SpecialEffect sul suo sito web.

In un Tweet, Tyler "Ninja" Blevins, uno degli streamer più famosi al mondo, ha detto che avrebbe organizzato una diretta streaming di beneficenza con i suoi colleghi per raccogliere ulteriori fondi per Special Effect. "Siamo sbalorditi", ha affermato il dott. Mick Donegan, fondatore e CEO di SpecialEffect. "Un enorme grazie a @MrBeastYT, @Ninja, @ G2esports e @aimlab per la loro straordinaria generosità e a Mediatonic e Devolver Digital per questa iniziativa unica".

"Quando le restrizioni pandemiche del COVID-19 sono state colpite all'inizio di quest'anno, l'ente di beneficenza stava affrontando una significativa riduzione dei proventi dei finanziamenti a causa, in parte, dell'annullamento o del rinvio di molti dei suoi principali eventi" ha affermato Donegan. "Essendo un ente di beneficenza che non fa pagare per i suoi servizi, questa donazione sarà preziosa per aiutare a colmare questa mancanza. Ci consentirà di continuare un servizio ininterrotto per le molte persone con gravi disabilità fisiche e sviluppatori in tutto il mondo che chiedono il nostro aiuto in numero sempre maggiore di anno in anno".

Fonte: Dexerto e VGC