Resident Evil Village sarà tra i protagonisti del Tokyo Game Show 2020

La conferma di Capcom. 

Quando Capcom ha presentato Resident Evil Village a giugno, confermò che avrebbe condiviso un altro aggiornamento sul gioco in agosto. Bene, agosto è ormai finito e se vi stavate chiedendo perché il gioco survival horror non si sia presentato, Capcom ha una risposta.

Su Twitter, la società ha confermato che porterà Resident Evil Village al Tokyo Game Show 2020, che si svolgerà dal 23 al 27 settembre. Nel tweet, Capcom conferma anche che l'aggiornamento previsto per agosto è stato posticipato, il che implica che ora sarà il fulcro della loro presentazione al TGS. Resident Evil ha storicamente avuto una presenza importante alla manifestazione giapponese quasi tutti gli anni negli ultimi due decenni, quindi non dovrebbe sorprendere troppo la presenza di RE Village all'edizione di quest'anno.

Di recente, anche Square Enix ha confermato la sua presenza allo show, con giochi come Babylon's Fall, Marvel's Avengers e altri.

Nel frattempo, Resident Evil Village è stato oggetto di molti rumor negli ultimi tempi. Un gigantesco leak ha svleato dettagli su nemici, armi, combattimenti e altro.

Resident Evil Village uscirà su PS5, Xbox Series X e PC nel 2021. Si spera che una data di lancio (o finestra) più specifica sarà rivelata al TGS.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza