Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Monster Slayer in un nuovo video che mostra il titolo AR in azione

A caccia di mostri.

The Witcher: Monster Slayer, il gioco di realtà aumentata ambientato nell'universo di Witcher, ha un gameplay trailer che ci mostra come sarà questo titolo una volta che sarà reso disponibile su iOS e Android.

Il gioco si svolge prima degli eventi della serie The Witcher e presenta mostri che "vagano liberamente per la terra in gran numero". Oltre a uccidere i mostri, parteciperete a missioni guidate dalla trama ispirate ad altri giochi della serie per diventare un cacciatore di mostri professionista.

"The Witcher: Monster Slayer sfida a esplorare il mondo intorno a voi mentre seguite, studiate e combattete mostri. Potete sfruttare l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale a vostro vantaggio. Per sconfiggere i nemici più duri è possibile preparare potenti pozioni e oli, creare bombe ed esche mostruose, nonché aggiornare le abilità e l'equipaggiamento del vostro personaggio" si legge nella descrizione.

Cover image for YouTube video

The Witcher: Monster Slayer verrà lanciato sui dispositivi mobile iOS e Android: attualmente non sappiamo ancora la data di uscita, ma maggiori informazioni verranno rivelate entro la fine dell'anno.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti