Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 omaggia lo youtuber TotalBiscuit, morto di cancro a soli 33 anni

inXile ricorda John Bain.

Wasteland 3, da poco sbarcato su PC e console, include un omaggio a TotalBiscuit, lo youtuber morto di cancro a soli 33 anni due anni fa.

Il vero nome del creatore di contenuti era John Bain e la moglie Genna Bain ha scoperto l'omaggio di inXile inserito nel gioco, mostrandolo a tutti i fan su Twitter. Si tratta del famoso cappello dello youtuber.

La moglie di John Bain ha scritto su Twitter: "che splendida sorpresa vedere questo toccante omaggio a @Totalbiscuit in Wasteland 3. Grazie a @BrianFargo e a @inXile_ent per la gentilezza".

Per quanto riguarda Wasteland 3, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è il nuovo titolo della celebre serie che porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all'inverno nucleare del Colorado. Il gioco è caratterizzato da combattimenti tattici e ore di esplorazione. Questo nuovo capitolo della serie ha anche una storia profonda, piena di colpi di scena e scelte morali. Presenti anche una modalità per giocatore singolo e una modalità cooperativa.

Che ne pensate dell'omaggio di inXile a TotalBiscuit?

Fonte: Twitter.