Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X ha una data di uscita svelata dal pre-order del controller next-gen?

I preordini del controller compaiono sulle pagine di un rivenditore russo.

Siamo a conoscenza di moltissime informazioni su Xbox Series X e Microsoft ha già confermato che la console sarà lanciata nel mese di novembre, anche se una data più specifica non è stata ancora svelata dalla colosso di Redmond.

Ora, in rete sono comparsi nuovi indizi che indicano il 6 novembre come giorno del lancio di Series X.

Nello specifico, un rivenditore russo ha aperto i pre-order per i controller next-gen, al prezzo di circa 55 Euro, che dovrebbero essere disponibili a partire proprio dal 6 novembre.

In molti potrebbero pensare che lanciare sul mercato il controller prima di Series X non avrebbe molto senso, tuttavia bisogna ricordare che il pad sarà compatibile con l'intera famiglia di console Xbox e con il PC.

La data indicata dal retailer potrebbe essere un indizio, ma Microsoft potrebbe tranquillamente lanciare prima i controller.

Al momento, non esiste una data di uscita ufficiale per Xbox Series X e solo il colosso di Redmond potrà confermare se la console uscirà effettivamente il 6 novembre o meno.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti