Resident Evil Village? Biohazard Village spunta su Steam ed è un clone spudorato (e pessimo)

Capcom potrebbe avere qualcosa da ridire.

Capcom ha annunciato Resident Evil Village a giugno. Il prossimo Resident Evil arriverà su PlayStation 5, PC Windows tramite Steam e Xbox Series X nel 2021. Biohazard Village, comparso di recente su Steam, non è chiaramente il nuovo gioco di Capcom, nonostante il nome e il logo siano molto (troppo) simili.

In realtà si potrebbe creare una confusione tra i 2 giochi. Dopotutto, Capcom chiama la serie Resident Evil Biohazard nel suo paese natale, in Giappone. In effetti, il gioco horror di nuova generazione si chiamerà Biohazard Village all'estero, sulla base del sito web giapponese del gioco, quindi è probabile che Capcom abbia problemi con il titolo di Forest Games.

Forest Games descrive il suo Biohazard Village come "uno sparatutto in terza persona in cui giocherai nei panni di una ragazza che combatte gli zombie in una città in cui si è verificato un disastro causato dall'uomo".

"Le persone si sono trasformate in zombie", si legge nella descrizione su Steam. "Ci sei solo tu, la tua arma e un numero enorme di zombie nel villaggio post-apocalittico. Devi vincere per sopravvivere."

ss_db775c3c7b0177e88a1d4e3dbe365aae3466badb.0

Questo Biohazard Village comparso su Steam sembra decisamente privo di originalità, mentre il nuovo Resident Evil promette di essere un grande gioco.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza