Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys è adorato anche da Neil Druckmann, il director di The Last of Us: Parte II

Uno dei tanti fan illustri del fenomeno del momento.

Con The Last of Us: Parte II ormai sul mercato da diverso tempo e le polemiche che hanno colpito il gioco tutto sommato rientrate, Naughty Dog guarda al futuro ma ovviamente si trova anche alle prese con un periodo di relax e di scarico dopo le tensioni di un lancio importantissimo per PlayStation tutta.

Un periodo di scarico che a quanto pare il director del titolo e vicepresidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, sta vivendo in compagnia di un videogioco decisamente diverso da The Last of Us. Un titolo che è il gioco proposto con il PlayStation Plus più scaricato della storia e che si sta rivelando un successo davvero incredibile e per molti versi impensabile.

Il buon Neil si sta divertendo un mondo con Fall Guys, ottenendo anche degli ottimi risultati come testimoniato da una manciata di tweet condivisi attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. È sicuramente pazzesco pensare che un titolo che in passato è stato rifiutato da ben 10 publisher prima di trovare casa in quel di Devolver Digital ora sia questo grandissimo fenomeno capace di attirare praticamente tutto l'universo videoludico, dai "semplici" giocatori agli addetti ai lavori. Tutto merito di una formula tra party game, MMO e battle royale spensierata, colorata e accattivante.

Intanto i fan non possono che domandarsi a cosa stiano lavorando i ragazzi di Naughty Dog. Cosa arriverà su PS5? Magari quel progetto fantasy di cui si rumoreggia da un po' di tempo? Voi cosa vorreste dai "cagnacci"?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!