Marvel's Avengers giocato in diretta alle 12! Alla scoperta dell'attesissimo titolo con il nostro Alberto

Grande gioco od occasione mancata? Scopritelo con noi.

Sarà disponibile per tutti a partire dal 4 settembre ma già oggi possiamo mostrarvi in diretta uno dei giochi più attesi di questo fine 2020. Marvel's Avengers riuscirà a fugare i dubbi dimostrati sin dall'annuncio e confermati anche nelle diverse fasi beta?

In attesa della nostra recensione che è già in lavorazione, il nostro Alberto "Wochinimen" Naso è pronto a mostrarci in live la versione PC del gioco. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire in diretta l'effettiva esperienza di gioco proposta da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal senza alcun taglio o filtro e per dare risposta a parecchi interrogativi. Per esempio, le microtransazioni sono davvero trascurabili?

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 12:00 in compagnia del nostro Alberto "Wochinimen" Naso.

Qui di seguito potete dare un'occhiata alla nostra ultima videoanteprima:

Per qualsiasi domanda o dubbio su Marvel's Avengers scriveteci nei commenti o direttamente nella chat della live. Non mancate al nostro appuntamento per scoprire in diretta il progetto dedicato agli iconici Vendicatori targato Square Enix e Crystal Dynamics.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza