Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers giocato in diretta alle 12! Alla scoperta dell'attesissimo titolo con il nostro Alberto

Grande gioco od occasione mancata? Scopritelo con noi.

Sarà disponibile per tutti a partire dal 4 settembre ma già oggi possiamo mostrarvi in diretta uno dei giochi più attesi di questo fine 2020. Marvel's Avengers riuscirà a fugare i dubbi dimostrati sin dall'annuncio e confermati anche nelle diverse fasi beta?

In attesa della nostra recensione che è già in lavorazione, il nostro Alberto "Wochinimen" Naso è pronto a mostrarci in live la versione PC del gioco. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire in diretta l'effettiva esperienza di gioco proposta da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal senza alcun taglio o filtro e per dare risposta a parecchi interrogativi. Per esempio, le microtransazioni sono davvero trascurabili?

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 12:00 in compagnia del nostro Alberto "Wochinimen" Naso.

Qui di seguito potete dare un'occhiata alla nostra ultima videoanteprima:

Cover image for YouTube videoMarvel's Avengers - Anteprima e spiegazione del gameplay!

Per qualsiasi domanda o dubbio su Marvel's Avengers scriveteci nei commenti o direttamente nella chat della live. Non mancate al nostro appuntamento per scoprire in diretta il progetto dedicato agli iconici Vendicatori targato Square Enix e Crystal Dynamics.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti