Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: Bastion trasformato in un 'elicottero' è la bizzarra idea di un giocatore

Grazie al Workshop ora c'è un nuovo letale eroe.

La maggior parte dei personaggi in Overwatch è limitata in termini di mobilità. Alcuni possono camminare lungo i muri, altri possono fare un doppio salto o addirittura lanciarsi verso un combattimento, ma pochissimi hanno la rara capacità di librarsi tra le nuvole.

Pharah e Mercy sono alcuni degli eroi più popolari in Overwatch che possono volare. Tuttavia, potrebbero avere una nuova minaccia tra le mani, poiché ora c'è un altro eroe in grado di prendere il volo. Bastion è sempre stato uno degli eroi meno mobili del gioco. La sua velocità di movimento regolare è piuttosto lenta, non può arrampicarsi sui muri e la sua forma di sentinella lo lascia bloccato sul posto. Tuttavia, il Workshop ci ha dato un'occhiata a Bastion se tutte queste restrizioni fossero state improvvisamente rimosse, trasformandolo quindi in una sorta di "elicottero".

Un giocatore particolarmente devoto a Bastion di recente si è assunto la responsabilità di creare una versione aerea del personaggio utilizzando il Workshop presente nel gioco. In questo modo l'eroe rimane in versione sentinella per tutto il tempo, con l'aggiunta di due pale che riescono a portarlo in volo. Oltre alle sue armi da fuoco standard, Bastion può utilizzare un'abilità secondaria per lanciare missili anche sui bersagli. La guarigione è disponibile ed i controlli di volo sono identici a quelli di Echo. Il risultato è stato poi pubblicato su Reddit e mostra l'eroe in azione.

Sfortunatamente la nuova essenza di Bastion caricata nel Workshop non è esente da problemi: il personaggio scatta molto quando vola e potrebbe andare in pezzi durante l'azione. Ad ogni modo, se volete provare a giocare con il personaggio trasformato in elicottero, il codice del progetto è A2BTM.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti