Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WB Games acquisita da Microsoft o EA? 'Troppo preziosa', la vendita è esclusa

La vendita della compagnia è fuori discussione.

Un paio di mesi fa, è emerso che Warner Bros. Interactive Entertainment (o WB Games) era in vendita poiché la società madre AT&T cercava di saldare i propri debiti e snellire la strutturazione interna.

Microsoft, EA, Activision e Take-Two Interactive sono emersi come le prime società in quello che potenzialmente sembrava un accordo multimiliardario.

Tuttavia, meno di un mese fa, sembrava che le cose fossero cambiate per WB Games e che AT&T non stesse più cercando di vendere la società. Ora, un nuovo report di Bloomberg conferma la notizia.

Secondo il report, grazie a un recente cambio di leadership in AT&T (con l'ex COO John Stankey diventato CEO all'inizio di luglio), la società ora considera WB Games "troppo preziosa" e vede una grande crescita dei suoi affari, soprattutto con alcune importanti uscite in arrivo.

L'unica uscita menzionata nel report di Bloomberg è il presunto gioco di ruolo di Harry Potter in arrivo, che potrebbe rivelarsi un grande successo commerciale se le cose andranno come previsto.

WB Games ha anche un paio di altri giochi importanti in uscita nei prossimi anni, Gotham Knights nel 2021 e Suicide Squad: Kill the Justice League in arrivo nel 2022.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.