Fortnite Stagione 4: Le Sfide della Settimana 2 e come superarle

Torna la guida alle sfide insieme alla Settimana 2 di Guerra per il Nexus.

Eccoci giunti alla seconda settimana della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2. Questa Season che, come saprete, è un ambizioso crossover con l'Universo Marvel sta portando nel gioco una serie di novità sorprendenti ed ha saputo raccogliere il favore della nutrita community dello shooter online di Epic Games. Lo sviluppatore, dal canto suo, ha rilasciato il nuovo pacchetto di sfide per il Pass Battaglia in modo da aiutare i giocatori a progredire velocemente tra i livelli completando delle semplici attività secondarie. Volete sapere quali? Andiamole ad analizzare insieme!

• Esamina Forzieri a Borgo Bislacco (0/7) - 25.000XP

La prima sfida è anche una delle più comuni. Per completarla dovrete aprire un totale di sette Forzieri presso la celebre zona di Borgo Bislacco (alle coordinate D-4 della mappa di gioco). Le abitazioni presenti nell'area contengono, solitamente, almeno due Forzieri ciascuna perciò non dovreste avere troppe difficoltà a completare l'obiettivo nel giro di pochi match.

IMG1

• Eliminazioni a L'Autorità (0/3) - 25.000XP

Anche questa seconda challenge appare piuttosto di frequente. Per completarla dovrete eliminare un totale di tre avversari nel corso delle vostre normali partite presso una zona specifica della mappa. Questa volta si tratta de 'L'Autorità', la zona al centro dell'isola di Fortnite, alle coordinate E-4. Recuperate la vostra arma preferita e lanciatevi all'inseguimento di chiunque vi capiti a tiro per ottenere le tre eliminazioni richieste. Niente di troppo complicato, soprattutto nella modalità Rissa a Squadre.

IMG2

• Balla sulla testa di tre diverse Sentinelle presso il Cimitero delle Sentinelle (0/3) - 25.000XP

Ed ecco la prima sfida inedita del pacchetto. Per completarla dovrete recarvi presso il punto di interesse noto come 'Cimitero delle Sentinelle', a cavallo tra le coordinate E-5 ed E-6 della mappa di gioco. Qui potrete notare la presenza dei corpi delle enormi Sentinelle protagoniste di alcune storie legate agli XMEN. Tutto ciò che dovrete fare è salire sulla testa di tre di loro e eseguire un'emote di ballo qualsiasi per ottenere i 25.000XP in palio.

IMG3

• Distruggi sette barche a Scogliere Scoscese (0/7) - 25.000XP

Per completare questa challenge, invece, dovrete recarvi a Scogliere Scoscese, la zona all'estremo nord della mappa che si estende tra le coordinate E-1 ed F-1. Una volta giunti sul posto non dovrete fare altro che distruggere un totale di 7 imbarcazioni tra le molteplici presenti nell'area. È facile trovarle sulla spiaggia e nei garage. Anche in questo caso, si tratta di un'attività piuttosto semplice da portare a termine.

IMG4

• Rimbalza su quattro diversi giocattoli per cani alla Villa per Formiche (0/4) - 25.000XP

La Villa per Formiche è un nuovo Punto di Interesse apparso recentemente sull'isola di Fortnite. Si tratta di una zona piuttosto piccola che ospita un'enorme cuccia per cani e alcuni giocattoli (sì, c'è lo zampino di Ant-Man). Per completare la missione non dovrete fare altro che raggiungere il posto e saltare sulle quattro palline di gomma per cani presenti nei pressi della cuccia.

IMG5

• Guida un motoscafo sotto tre diversi ponti d'acciaio colorati (0/3) - 25.000XP

Qualche settimana fa abbiamo già affrontato questa sfida a bordo di un elicottero. Questa volta, invece, dovremo passare sotto tre diversi ponti d'acciaio colorati a bordo di un motoscafo. Volete sapere come fare? Ecco la nostra guida dedicata.

IMG6

• Esamina sette Forzieri S.H.I.E.L.D. all'interno dei Quinjet (0/7) - 80.000XP

Una delle novità principali introdotte con l'arrivo della Season 4 è la presenza dei Quinjet dello S.H.I.E.L.D. sul campo di battaglia. Si tratta di aerei da combattimento che atterranno sull'isola in punti randomici all'inizio di ogni partita e che vengono protetti dalle guardie robotiche di Tony Stark. Una volta eliminati i robot, però, si può accedere all'interno dei Quinjet e aprire i preziosi Forzieri S.H.I.E.L.D. che contengono loot di livello elevatissimo. Aprite sette di questi Forzieri per completare la sfida e ottenere i 25.000XP in palio.

IMG7

• Infliggi 500 danni agli avversari presso Gattogrill (0/500) - 25.000XP

Per quest'ultima sfida, infine, dovrete semplicemente infliggere un totale di 500 danni agli avversari presso Gattogrill (la zona alle coordinate G-7 della mappa di gioco). Non importa quale arma utilizzerete, né in quante partite raggiungerete l'obiettivo. Dovrete solo recarvi a Gattogrill e sparare a qualsiasi cosa si muova! In Rissa a Squadre dovreste riuscire ad arrivare al quantitativo richiesto in tempi relativamente brevi.

IMG8

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza