Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fanatec svela il suo nuovo volante CSL Elite WRC disponibile da oggi

Per immedesimarsi ancora di più nel gioco.

Attraverso un comunicato stampa, Fanatec è lieta di presentare il suo nuovo volante CSL Elite WRC, disponibile a partire da oggi in concomitanza con l'uscita di WRC 9.

Con licenza ufficiale del World Rally Championship (WRC), il volante CSL Elite WRC è perfetto per padroneggiare le fasi di rally più impegnative. Questo volante sarà utilizzato nelle competizioni ufficiali WRC Esports. Fanatec CSL Elite WRC si presenta come un volante a 3 spokes in alluminio spazzolato con impugnatura in vero Alcantara e cuciture arancioni. Le piastre rimovibili sono dotate di attivazione Snapdome per una risposta soddisfacente al "clic". Il RevStripe e lo schermo LED a tre cifre integrato mostrano dati utili nei giochi compatibili.

Dotato di un design interno ed esterno rivisto, il volante CSL Elite WRC ha un diametro di 30 cm è adatto a molti tipi di veicoli e la struttura leggera è ideale per gli input rapidi richiesti nella guida di rally. Il volante è dotato di componenti intercambiabili, in particolare il nuovo adattatore a sgancio rapido semplificato che non richiede attrezzi. I paddle arancione brillante possono essere rimossi, lasciando spazio per i paddle ClubSport opzionali, che possono essere più comodi da usare durante la guida di rally.

Non appena si collega questo volante alla base del volante compatibile, l'intero sistema (comprese le periferiche collegate come leve del cambio, i pedali o il freno a mano) diventerà compatibile con Xbox One e New Generation Xbox. La modalità Xbox è supportata anche su Windows 10 con i titoli Xbox Play Anywhere.

Guarda su YouTube

Il volante è attualmente disponibile ad un prezzo di 199,95 euro ed è acquistabile cliccando qui.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WRC 9

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti