Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky? Hello Games è al lavoro su un gioco altrettanto 'enorme e ambizioso'

Lo conferma Sean Murray in un'intervista ma avrà imparato dai propri errori.

No Man's Sky ha avuto un inizio molto difficile ma, come avrete visto, attraverso importanti aggiornamenti l'ambizioso gioco è cambiato radicalmente. Il titolo prometteva l'esplorazione di interi pianeti procedurali, la costruzione di basi, l'equipaggiamento di navi e altro ancora. Dopo No Man's Sky è arrivato di recente un progetto più piccolo, chiamato The Last Campfire. Per quanto riguarda ciò che verrà dopo, il fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha affermato che lo studio sta tornando nel vivo con un altro "gioco enorme e ambizioso come No Man's Sky".

In un'intervista con Polygon, Murray ha iniziato a parlare del nuovo progetto senza svelare troppi dettagli. Murray ha detto che lo studio è composto da 26 sviluppatori e solo 3 di loro hanno dato vita a The Last Campfire.

I 23 sviluppatori rimasti sono stati divisi divisi tra lo sviluppo continuo di No Man's Sky e il progetto successivo che si preannuncia enorme.

Nel corso dell'intervista, Murray ha ricordato le polemiche e le accuse nei confronti di No Man's Sky, per questo motivo al momento non sa quanto e cosa dire riguardo al nuovo gioco.

Murray riconosce che c'è un lato positivo nel parlare molto di un gioco prima del lancio. Detto questo, pensa anche che non tutte le occasioni in cui si parlava di No Man's Sky fossero davvero necessarie.

Molto probabilmente passerà un po' di tempo prima di scoprire qualcosa di concreto sul prossimo grande gioco dello studio. Hello Games ha detto a IGN che è ancora nelle primissime fasi dello sviluppo.

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.