Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits è la copertina del prossimo numero di Game Informer. In arrivo novità su gameplay, storia e molto altro

Il titolo di Ember Lab è uno dei più interessanti degli ultimi tempi.

Kena: Bridge of Spirits ha attirato parecchio l'attenzione dei giocatori al momento del reveal e ora scopriamo che il titolo di Ember Lab sarà sulla copertina di Game Informer.

Questo significa che, grazie al prossimo numero della rivista, scopriremo tanti nuovi dettagli sul gioco, sul gameplay, sulla storia e molto altro.

Nello specifico, Game Informer ha riservato a Kena: Bridge of Spirits uno speciale di ben 14 pagine, nella quali, fra le altre cose, si parlerà anche di come uno studio emergente sia stato in grado di mettere le mani sugli strumenti di sviluppo per PlayStation 5 e di come sia riuscito ad ottenere uno slot molto ambito nel primo grande evento reveal della console.

Kena: Bridge of Spirits è stato sviluppato da un team di sole 14 persone ed è un action adventure basato sulla storia, con elementi puzzle, di esplorazione e un combattimento frenetico.

Cover image for YouTube videoKena Bridge of Spirits - PS5 Trailer

Il gioco è sicuramente molto interessante, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per scoprire ulteriori novità su questo ispirato progetto.

Che ne dite?

Fonte: Gameinformer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti