Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Live: Home Circuit sta per sfrecciare nelle vostre case su Switch con macchinine reali

Preparate il tracciato e divertitevi!

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha rivelato l'ultimo Mario Kart che differisce dagli altri in quanto molto particolare. Mario Kart Live: Home Circuit è un gioco di corse in cui i giocatori useranno lo Switch per guidare auto telecomandate. Le auto, insieme a un ippodromo virtuale, appariranno quindi sullo schermo di Switch.

Con Mario Kart Live: Home Circuit, frutto di una cooperazione tra Nintendo e Velan Studios, i giocatori possono usare una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per gareggiare usando un kart telecomandato. Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara.

I giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nella loro casa e l'unico limite è la loro immaginazione. Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube video

Mario Kart Live: Home Circuit, disponibile in una versione di Mario e una di Luigi, arriva il 16 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti