Red Dead Online e le lobby svuotate? Quando il 'problema tecnico' migliora il gioco

Più NPC, animali ed eventi casuali.

Red Dead Online ha avuto una serie di problemi negli ultimi mesi: i giocatori erano scontenti perché da tempo non vedevano nessun aggiornamento. Rockstar ha in seguito ascoltato le lamentele pubblicando una nuova e grande patch che ha inserito nuovi contenuti: sfortunatamente, a causa di diversi bug, anche questo aggiornamento è stato rimosso.

L'ultimo capitolo della saga di Red Dead Online è particolarmente strano, poiché molti giocatori hanno sperimentato dimensioni della lobby notevolmente ridotte negli ultimi giorni e alcuni ritengono che il gioco sia migliorato di conseguenza. Al posto di 20 giocatori in una lobby, ora sono presenti 2-7 persone e ciò sembra essere accaduto su tutte le piattaforme.

Anche se attualmente non si sa se si tratti di un bug, i giocatori sono comunque in un certo qual modo "contenti" di questa situazione, perché si sono trovati davanti a lobby più popolate da NPC, animali ed eventi casuali. "Non sono sicuro che queste lobby con pochi giocatori siano un problema tecnico o meno, ma è così che Red Dead Online dovrebbe sempre funzionare", ha detto un utente di Reddit. "È molto più divertente. Mi sembra di non sentire la mancanza dell'interazione con il giocatore, e gli eventi PvP o Free Roam, sono ancora lì".

rdr

Oltre all'aumento degli spawn e degli incontri casuali, alcuni giocatori hanno segnalato meno problemi di connessione e migliori framerate nelle aree dense, per non parlare di una community che ora è molto più coesa e senza particolari comportamenti tossici. A questo punto bisogna vedere se Rockstar deciderà di mantenersi su questa linea che sembra essere apprezzata da praticamente tutti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza