Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant: Riot Games disabilita temporaneamente Omen a causa di diversi exploit

A nulla è valso l'aggiornamento.

Riot Games ha scoperto alcuni problemi all'interno di Valorant legati all'agente Omen. Lo studio di sviluppo ha dovuto disabilitare temporaneamente il personaggio perché sono stati trovati due exploit che consentono ai giocatori di essere praticamente invincibili.

Da quando Riot Games ha lanciato la patch 1.07, Omen ha subito una serie di problemi. Uno di questi consentiva all'agente di teletrasportarsi attraverso le barriere di rigenerazione prima dell'inizio del round. Il secondo problema era legato alla sua Ultimate: se utilizzata entro la fine del round garantiva invincibilità.

A nulla sono valsi gli sforzi di Riot Games per eliminare gli exploit con una patch correttiva: a quanto pare il problema è abbastanza grave, tanto da far ritirare il personaggio per capire quali siano i problemi che causano questi exploit. "Quello che pensavamo fosse un bug della mappa con Omen che si teletrasporta oltre le barriere di rigenerazione è in realtà un problema di Omen, quindi lo disabiliteremo fino a quando non troveremo una vera soluzione" ha scritto Riot Games su Twitter.

Attualmente non sappiamo ancora quando Omen verrà reintrodotto nel gioco: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti