Baldur's Gate III costerÓ €60 giÓ in Early Access. Quante ore di gioco proporrÓ inizialmente?

Prezzo pieno per l'atteso gioco di Larian Studios.

Baldur's Gate 3 dovrebbe entrare in accesso anticipato questo mese e ora abbiamo ottenuto alcuni dettagli in più sul lancio per gentile concessione del director of publishing di Larian Studios, Michael Douse.

In primo luogo, alcune notizie leggermente negative per coloro che speravano di guadagnare uno sconto accedendo con anticipo al gioco: secondo Douse, Baldur's Gate 3 in early access avrà un prezzo pieno di 60 Euro. Detto questo, il prezzo è probabilmente giustificabile, poiché la campagna di accesso anticipato richiederà circa 25 ore per essere completata.

Larian in precedenza ha fornito alcuni dettagli in più su ciò che includerà l'accesso anticipato di Baldur's Gate 3: sarete in grado di giocare fino al livello 4, incontrerete 596 NPC, scatenerete 146 incantesimi e altre azioni e giocherete online con 4 giocatori. Nel complesso, aspettatevi circa il doppio dei contenuti rispetto alla versione early access di Divinity: Original Sin 2.

Baldur's Gate 3 in Early Access sarà lanciato su PC (tramite Steam, GOG e Stadia) il 30 settembre, anche se tale data potrebbe slittare all'inizio di ottobre. Una data di uscita finale deve ancora essere fissata.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza