Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate III costerà €60 già in Early Access. Quante ore di gioco proporrà inizialmente?

Prezzo pieno per l'atteso gioco di Larian Studios.

Baldur's Gate 3 dovrebbe entrare in accesso anticipato questo mese e ora abbiamo ottenuto alcuni dettagli in più sul lancio per gentile concessione del director of publishing di Larian Studios, Michael Douse.

In primo luogo, alcune notizie leggermente negative per coloro che speravano di guadagnare uno sconto accedendo con anticipo al gioco: secondo Douse, Baldur's Gate 3 in early access avrà un prezzo pieno di 60 Euro. Detto questo, il prezzo è probabilmente giustificabile, poiché la campagna di accesso anticipato richiederà circa 25 ore per essere completata.

Larian in precedenza ha fornito alcuni dettagli in più su ciò che includerà l'accesso anticipato di Baldur's Gate 3: sarete in grado di giocare fino al livello 4, incontrerete 596 NPC, scatenerete 146 incantesimi e altre azioni e giocherete online con 4 giocatori. Nel complesso, aspettatevi circa il doppio dei contenuti rispetto alla versione early access di Divinity: Original Sin 2.

Baldur's Gate 3 in Early Access sarà lanciato su PC (tramite Steam, GOG e Stadia) il 30 settembre, anche se tale data potrebbe slittare all'inizio di ottobre. Una data di uscita finale deve ancora essere fissata.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti