Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights ci immergerà in un open world in continua evoluzione

Un mondo senza Batman.

Una delle più grandi sorprese rivelate durante l'evento DC FanDome è senza ombra di dubbio Gotham Knights, il nuovo gioco sviluppato da Warner Bros Montreal che ci porterà a vivere una storia in cui Batman è morto ed i suoi compagni Robin, Nightwing e Batgirl raccolgono il testimone come protettori di Gotham.

In una nuova intervista, lo studio di sviluppo svela qualche dettaglio in più sul gioco, focalizzandosi sulla sua ambientazione. L'intento dello studio infatti è quello di creare un open-world con un ecosistema vivente in cui tutto quanto reagirà dinamicamente nel gioco.

Il motivo di questa decisione, di realizzare una città che si senta viva, è perché Gotham è sempre stata considerata come una protagonista in più nelle storie di Batman. Vedremo così negozi aperti, persone che vanno al lavoro, l'aumento del traffico nelle ore di punta: ovviamente non mancheranno i nemici che non aspettano altro che creare caos.

Cover image for YouTube videoGotham Knights - World Premiere Trailer | PS4, PS5

Vi ricordiamo che Gotham Knights è atteso per il 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e le console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti