Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Into the Breach gratis su Epic Games Store, Where The Water Tastes Like Wine sarà il prossimo

Ecco le novità dello store di Epic.

Into the Breach è ora disponibile gratuitamente su Epic Games Store.

Questo titolo strategico è stato sviluppato dalle menti dietro FTL: Faster Than Light. Il titolo a turni vi mette al controllo di potenti mech mentre mirate a combattere un'invasione aliena con livelli generati proceduralmente, offrendovi ogni volta un gioco diverso.

La prossima settimana, Where The Water Tastes Like Wine e Railway Empire saranno resi disponibili gratuitamente.

Where The Water Tastes Like Wine è un gioco sul viaggio, l'esplorazione e il racconto di storie, ambientato in un "paesaggio americano fantastico e onirico".

I giocatori potranno esplorare liberamente il mondo di gioco, cercare monumenti e città, incontrare altri viaggiatori e ascoltare i loro racconti attraverso un secolo di storia. Il gioco include anche il musicista e attore Sting.

Guarda su YouTube

In Railway Empire creerete una "rete ferroviaria elaborata e ad ampio raggio". Ambientato negli Stati Uniti, intorno al 1830, l'industria ferroviaria è in forte espansione e la corsa è aperta per "stabilire l'impero ferroviario più dominante e potente di tutto il Nord America".

Il gioco è dotato di oltre 40 treni diversi e potrete acquistare o costruire stazioni ferroviarie, fabbriche e attrazioni per mantenere la vostra "rete un passo avanti rispetto alla concorrenza".

Potrete anche padroneggiare sfide attraverso diversi scenari o creare la vostra rete ferroviaria in modalità costruzione senza alcuna pressione finanziaria.

I giochi gratuiti della scorsa settimana sono stati Hitman e Shadowrun Collection.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Into the Breach

PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti