Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Live Home Circuit: aperti i preordini e svelato il prezzo

Preparate il portafogli.

Da adesso è possibile preordinare Mario Kart Live: Home Circuit, il nuovo gioco di corse che utilizza la realtà aumentata annunciato nella giornata di ieri a sorpresa da Nintendo.

All'interno dell'Amazon Store francese il pacchetto è in vendita a 99,99 euro ed è disponibile in due versioni: il set di Mario e il set di Luigi. Ognuno include un kart, 4 gate, 2 marker e un cavo di ricarica USB. Il gioco sarà disponibile per il download gratuito dall'eShop. Sviluppato da Velan Studios, Mario Kart Live: Home Circuit offrirà l'opportunità di trasformare il vostro soggiorno in un vero e proprio circuito, con un vero kart. Utilizzando i controlli sullo Switch, i giocatori potranno guardare l'azione dalla propria console o dallo schermo della TV tramite una videocamera integrata.

Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale.

Cover image for YouTube video

Mario Kart Live: Home Circuit sarà disponibile per tutti a partire dal 16 ottobre. Riuscirà a conquistare il pubblico tra grandi e piccini? Lo scopriremo tra un po' di tempo.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti