Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights si svela in tanti nuovi dettagli sui quattro cavalieri e i nemici che dovranno affrontare

Stili di gioco per tutti i gusti.

Gotham Knights sarà un gioco di Batman senza Batman: in assenza del Cavaliere Oscuro per eccellenza, il titolo potrà vantare quattro protagonisti diversi, i diretti eredi di Bruce Wayne e del suo operato, Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood.

Secondo quanto dichiarato da WB Montreal sul blog ufficiale di PlayStation EU, ognuno di essi avrà delle abilità e delle capacità uniche, in grado di offrire quattro gameplay completamente differenti.

Red Hood utilizza uno stile di combattimento brutale ed è l'unico che fa affidamento sulle armi da fuoco, Nightwing, ovvero l'ex-circense Dick Grayson è dotato di grande agilità e può vantare un grande repertorio di mosse acrobatiche, Robin e Batgirl sono invece più vicini al classico modus operandi di Batman, con un mix di colpi precisi e azione stealth.

Da questa panoramica generale, gli eroi verranno sviluppati attraverso skill tree e tecniche da sbloccare o migliorare. Anche l'equipaggiamento ricoprirà un ruolo fondamentale, dato che armi più potenti vi permetteranno di far fuori più velocemente i nemici. Come avrete notato nel trailer di gameplay, ad ogni arma è associato anche un piccolo effetto neon: non si tratta solo di un dettaglio cosmetico, ma di un indicatore che vi permetterà di capire che genere di attacco state effettuando.

L'attacco giusto nella situazione giusta sarà fondamentale contro il crimine di Gotham City: ogni nemico che affronterete avrà un livello, come nei più comuni action RPG contemporanei, tuttavia tale livello non è fisso e sarà legato alla progressione del giocatore. Diventando più forti, avrete a che fare con avversari sempre più ardui, in modo da mantenere elevato il livello di sfida. Questo, senza contare gli scontri con i supercriminali, i quali promettono di essere impegnativi a qualsiasi livello.

Cover image for YouTube videoGotham Knights - World Premiere Trailer | PS4, PS5

Le premesse sono interessanti, non vediamo l'ora di saperne di più.

Ricordiamo che Gotham Knights uscirà nel 2021 su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti