Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà molti più DLC ed espansioni post-lancio di The Witcher 3

I primi annunci prima del lancio del gioco base.

CD Projekt RED ha sempre sostenuto che Cyberpunk 2077, la loro prossima creatura, sarebbe stata molto più grande, ambiziosa e colossale di The Witcher 3, il loro precedente capolavoro.

Naturalmente, dovremo aspettare di averlo sottomano, per poter esserne certi, ma le parole degli sviluppatori hanno già trovato conferma in un determinato ambito: Cyberpunk 2077 vanterà una quantità di DLC ed espansioni decisamente più elevato rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt.

Ciò è stato confermato direttamente da Adam Kicinski, presidente di CD Projekt, durante una conferenza con gli investitori:

"Potete aspettarvi un percorso simile a quello compiuto dopo il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt. Anzi, il supporto post-lancio sarà decisamente più ricco rispetto a The Witcher 3. Non scenderemo nei dettagli oggi, ma tutto verrà svelato prima dell'uscita di Cyberpunk 2077. I nostri piani post-lancio verranno rivelati man mano che ci avvicineremo all'uscita. Forniremo successivamente i dettagli per una serie di DLC gratuiti ed espansioni: come detto, tutto vi sarà più chiaro a breve.".

The Witcher 3 poteva vantare ben 16 DLC minori, fra elementi cosmetici e aggiunte di gameplay, ma anche due espansioni molto corpulente, Hearts of Stone e Blood and Wine, entrambe molto acclamate dalla community. Se Cyberpunk 2077 vanterà un post-lancio ancora più ricco, allora CD Projekt RED potrebbe veramente aver superato se stessa.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, mentre le versioni PS5 e Xbox Series X saranno rese disponibili più avanti.

Fonte: VideoGamesChronicle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti