Assassin's Creed Valhalla vi consentirÓ di vivere dei trip mentali grazie a...funghi allucinogeni

Un modo come un altro per "caricarsi" prima di una battaglia.

Assassin's Creed Valhalla ci consentirà di avere trip mentali e fa tutto parte della storia dei vichinghi. Alcune ricerche infatti indicano che i guerrieri nordici prima di ogni battaglia bevevano particolari tisane consentendogli di entrare in questa sorta di "frenesia" molto temuta dai nemici. Altri studi suggeriscono che la stessa combinazione di farmaci che assumevano per prepararsi alla guerra trattasse e curasse anche molti dei loro disturbi fisici.

Bene, a quanto pare anche nel gioco di Ubisoft saremo in grado di ottenere gli stessi risultati mangiando funghi allucinogeni. Una valutazione ERSB del gioco suggerisce che sarete in grado di prendere alcuni funghi e inalare "fumi a base di funghi" in modo da avere una sorta di trip. La descrizione del contenuto correlato alla droga afferma: "Una manciata di sequenze raffigurano distorsione/scolorimento dello schermo e movimenti alterati dopo che il personaggio consuma funghi o inala fumi a base di funghi".

L'ERSB indica inoltre che ci saranno scene di nudo (una missione potrebbe svolgersi in un bordello secondo i dati) e nel gioco personaggio e altri NPC useranno un linguaggio colorito. Niente di così particolare per chi ha giocato ai precedenti Assassi's Creed.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà inoltre su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza