Call of Duty Warzone dice addio ai veicoli. Disattivati dopo un grave glitch game breaking

Di nuovo problemi per Infinity Ward.

Infinity Ward ha disabilitato temporaneamente i veicoli all'interno di Call of Duty: Warzone dopo che i giocatori hanno scoperto un particolare glitch.

Il problema tecnico si attiva quando si guida qualsiasi veicolo in un punto specifico sulla mappa, attivando così l'avviso sullo schermo "torna all'area del combattimento" che si vede dopo che si esce dal confine di gioco. Normalmente quando si esce dai limiti di Warzone compare un conto alla rovescia che consente al giocatore di ritornare sul campo. Tuttavia con questo glitch, uscire dai confini con l'auto blocca il conto alla rovescia; il giocatore può tranquillamente uscire dalla mappa sebbene non possa lasciare il veicolo o fare praticamente qualsiasi altra cosa. Ma cosa fa il glitch? Innescandolo, il gioco dopo un po' di tempo finisce, non solo per il giocatore ma per l'intera lobby.

Infinity Ward ha agito tempestivamente, pubblicando una nuova patch che elimina temporaneamente tutti i veicoli nel gioco. Ovviamente tutto questo cambia il battle royale in modo significativo, ma data la gravità del glitch era inevitabile prendere il provvedimento.

Ovviamente per adesso non sappiamo ancora quando le cose torneranno alla normalità. Non ci resta che aspettare notizie da Infinity Ward.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza