Fall Guys: un fan ricrea i teneri fagioli del gioco usando le Tic Tac

Davvero un bel lavoro.

Da qualche settimana Fall Guys Ultimate Knockout è senza dubbio il titolo più chiacchierato, il party game di Mediatonic ha infatti raggiunto un successo strepitoso e gli oltre 10 milioni di giocatori.

Lo YouTuber ClayClaim ha quindi deciso di realizzare dei modellini di alcune delle skin più famose utilizzando della plastilina colorata ed un pacchetto delle famose caramelle Tic Tac.

"In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale! Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo." - recita la descrizione del gioco.

Di seguito potete trovare il video dedicato alle creazioni di ClayClaim

Cosa ne pensate?

Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile su PS4 e PC

FONTE: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza