Fall Guys utilizzerà lo stesso sistema anti-cheat di Fortnite

L'unico fagiolo cheater è un fagiolo morto.

Fall Guys è un gioco molto popolare e, come altri titoli di alto profilo, ha un problema con i cheater. Lo sviluppatore Mediatonic ha ora fornito un aggiornamento sulla situazione nel bizzarro battle royale, e sembra che le cose potrebbero migliorare presto grazie in parte al fatto che Fall Guys adotterà gli stessi strumenti anti-cheat di Fortnite.

"Siamo davvero dispiaciuti per il problema dei cheater!" ha detto lo studio. "Stiamo espandendo l'attuale sistema di rilevamento questa settimana per migliorare le cose. Abbiamo anche un GRANDE aggiornamento nelle prossime due settimane che aggiunge lo stesso sistema anti-cheat usato da giochi come Fortnite".

I giocatori di Fall Guys hanno scoperto vari modi per imbrogliare durante le partite. Gli sviluppatori hanno detto a GameSpot che lo studio sta lavorando il più rapidamente possibile per affrontare il problema dei cheater in Fall Guys.

"Cheating e altri hack per aumentare le prestazioni portano via il divertimento di tutti e stiamo lavorando attivamente per risolvere questo problema", ha detto lo sviluppatore.

Fall Guys attualmente non ha una funzione di segnalazione dei giocatori in-game, ma probabilmente è qualcosa che i fan vorrebbero vedere più avanti.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza