Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Graven: il successore spirituale di Hexen 2 in un primo adrenalinico video gameplay

Un lungo filmato per il gioco di 3D Realms da poco annunciato.

3D Realms, 1C Entertainment e Slipgate Ironwork hanno da poco svelato Graven, un action-adventure FPS che arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

Manca dunque un bel po' di tempo prima dell'arrivo del titolo, per questo motivo può risultare interessante dare un'occhiata al nuovo video gameplay pubblicato da IGN.

Nello specifico, il filmato ci mostra i primi 30 minuti di gameplay di questa ispirata avventura:

Cover image for YouTube videoGRAVEN - First 30 Minutes of Gameplay

Annunciato nel corso del Realms Deep 2020, Graven vi catapulterà in un mondo medievale con divinità e mostruosità di ogni tipo. Il giocatore vestirà i panni di un prete esiliato e scomunicato per essersi vendicato dell'uccisione della figlia.

Il nostro compito sarà quello di seguire gli ordini del Creatore e cacciare una setta eretica colpevole di numerosi eventi catastrofici. Graven è un mix di azione, esplorazione e fasi puzzle in un mondo con regioni esplorabili, ma senza alcuna facilitazione. Ad esempio, non potremo contare su alcun indicatore e per muoverci dovremo fare affidamento alle indicazioni scritte nel nostro diario.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Graven

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti