Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct sta per tornare? L'archivio dei Direct è stato aggiornato di recente

Un evento 'più grande' in arrivo secondo nuovi indizi.

Nintendo potrebbe prepararsi per trasmettere un nuovo Nintendo Direct poiché la società ha recentemente aggiornato il suo archivio dei Direct.

I fan di Nintendo sono assetati di nuove notizie e, dopo gli annunci del 35 ° anniversario di Mario della scorsa settimana, potrebbero esserci altre novità in arrivo.

Come scoperto dall'utente Reddit "ShowtimevonParty", Nintendo ha appena aggiornato il suo archivio Nintendo Direct. Sebbene l'aggiornamento di una pagina non sia qualcosa di speciale, Nintendo sembra avere la tendenza ad aggiornare il suo archivio dei Direct poco prima dell'arrivo di un nuovo evento.

Apparentemente, prima del Mario 35th Anniversary Direct della scorsa settimana, Nintendo ha aggiornato l'archivio il 1° settembre. Per quanto riguarda il Nintendo Direct Partner Showcase del mese scorso, Nintendo ha aggiornato l'archivio 11 giorni prima dello show. Lo stesso è accaduto a luglio, quando Nintendo ha aggiornato l'archivio poco prima dell'evento del 20 luglio.

Negli ultimi mesi, ci sono state molte voci su un nuovo Nintendo Direct "generale". Resta da vedere se il recente aggiornamento dell'archivio sia effettivamente legato a un nuovo episodio.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.