PS5? No, PlayStation VR! Questa settimana niente next-gen ma novitÓ legate alla realtÓ virtuale

Nuovi annunci in arrivo.

A quanto pare i rumor erano veri, o almeno in parte: Sony ha annunciato nuovi dettagli in arrivo già da oggi, riguardante non (purtroppo) PlayStation 5, ma la realtà virtuale.

Attraverso un nuovo post sul PlayStation Blog ufficiale, Gillen McAllister, Senior Specialist of Content Communications di Sony, ha rivelato che questa settimana la società "fornirà dettagli su alcuni giochi in arrivo su PlayStation VR, inclusi alcuni annunci e aggiornamenti per titoli PS VR precedentemente rivelati".

Se state pensando di sapere qualcosa di più sulla console next-gen, spiacente ma, come scritto nel blog: "Questi annunci sono incentrati sui software VR. Quindi non createvi false speranze, non troverete novità legate a PS5". Oltre a questo il blog di PlayStation ha annunciato anche una svendita di titoli per realtà virtuale tra cui Tetris Effect, Blood & Truth e molti altri. La promozione inizierà mercoledì 9 settembre e terminerà il 23 settembre, quindi avete un po' di tempo per decidere se acquistare qualche titolo in offerta.

psvr

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza