Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 aprirà i pre-order 'da un giorno all'altro' ma si parla anche di scorte molto limitate

O almeno così sembra, stando a un retailer UK.

È piuttosto strano che così vicini al lancio di PS5, non sappiamo ancora quanto costerà la console o quale sia la data di uscita esatta. I fan stanno comprensibilmente diventando ansiosi, ma sappiamo che la next-gen sarà presto disponibile. E non sorprende che, mentre ci avviciniamo al suo imminente lancio, i rivenditori di tutto il mondo si stanno preparando ad aprire i preordini.

In effetti, il rivenditore britannico SimplyGames ha recentemente inviato delle e-mail ai clienti, dicendo loro che si aspettano che i preordini per la console vengano pubblicati "da un giorno all'altro". Il rivenditore avverte inoltre che la console potrebbe essere disponibile in quantità limitata, quindi il modo migliore per ottenerla sarà registrarsi per i pre-order.

La stessa Sony ha recentemente aperto la propria pagina di registrazione per il preordine negli Stati Uniti dicendo qualcosa di simile. In effetti, a causa della fornitura limitata, hanno messo in atto diverse disposizioni per i preordini, come consentire solo un preordine per profilo PSN e l'approvazione in base all'ordine di arrivo.

Sony ha già affermato che i preordini per PS5 non saranno pubblicati all'improvviso e che sarà fornito un preavviso sufficiente, quindi se i pre-order stanno davvero arrivando, si spera che un annuncio non sia troppo lontano. Report recenti hanno affermato che un altro evento PS5 è programmato per metà settembre, quindi forse apprenderemo di più sulla data di lancio, sul prezzo e sui preordini della console in questa occasione.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.