Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D All Stars: pre-order rivenduti a prezzi folli su eBay

Si arriva ad un massimo di 265 dollari.

Super Mario 3D All Stars è già nel mirino dei bagarini che su eBay preordinano il gioco a cifre folli con copie del gioco da 60 dollari vendute fino a 265 dollari.

Nintendo ha annunciato tramite un Direct a sorpresa questo titolo per celebrare i 35 anni del baffuto idraulico. Il protagonista degli annunci era la riedizione dei tre classici platform 3D di Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. La collezione Super Mario 3D All Stars arriverà il 18 settembre, ma sarà rimossa dalla vendita alla fine del prossimo marzo, diventando così un'edizione limitata.

Com'era ovvio c'è già chi ne ha approfittato: molti utenti su eBay hanno fatto salire alle stelle il prezzo del preordine, nonostante il gioco non sia ancora uscito. Di seguito potete dare uno sguardo allo screenshot che ha catturato alcune delle unità vendute a prezzo elevato.

Ad ogni modo non ci resta che aspettare e vedere se eBay deciderà di intervenire. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo. Il gioco è già un best seller su Amazon in diverse regioni.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario 3D All-Stars

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti