Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S confermata dall'ennesimo rumor (Microsoft per favore annunciala una volta per tutte)

Il segreto di Pulcinella.

Xbox Series S o Lockhart che dir si voglia, non è ancora stata annunciata ufficialmente da Microsoft, ma innumerevoli fughe di notizie l'hanno praticamente confermata e sarà la variante più economica della console di punta della società, Xbox Series X. Nelle ultime settimane, le prove hanno continuato a crescere, con Xbox Series S individuata ovunque, dal sistema operativo Windows ai codici di prova di Xbox Game Pass alle scatole dei controller Xbox.

Sebbene stiamo ancora aspettando un segnale da Microsoft, le nuove valutazioni per i giochi dell'ESRB potrebbero aver fornito ulteriori prove che indicano la sua esistenza. Le recenti valutazioni date dall'ESRB a giochi come Assassin's Creed Valhalla e Call of Duty: Black Ops Cold War menzionano, piuttosto chiaramente, "Xbox Series" come una delle piattaforme su cui i giochi arriveranno.

Ciò è interessante, perché senza la "X" o la "S", Xbox Series potrebbe presumibilmente trattarsi solo di un termine generico per tutti gli SKU delle console di prossima generazione di Microsoft. Manca praticamente l'annuncio ufficiale dalla società di Redmond.

Vi ricordiamo che Xbox Series X sarà disponibile entro la fine dell'anno. Microsoft deve ancora svelare prezzo e data di uscita della sua console next-gen.

Fonte: GamingBolt