Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: Xbox Velocity Architecture diventa marchio registrato Microsoft

'Racchiude' tutte le tecnologie della console next-gen.

Microsoft ha posto molta enfasi sulle capacità hardware di Xbox Series X. È, senza dubbio, una macchina impressionante, e una cosa su cui Microsoft ha puntato i riflettori più delle altre è la Velocity Architecture, un termine usato per racchiudere le varie nuove tecnologie che il colosso di Redmond sta utilizzando per creare una console più veloce, più potente e più efficiente.

E sembra che vogliano che sia molto più di un semplice termine generico. Come rilevato da Genaracion Xbox, Microsoft ha presentato una domanda per la registrazione del marchio di Xbox Velocity Architecture. Microsoft adora le "frasi di marketing", quindi non è una sorpresa che abbiano compiuto questo passo con qualcosa che sembra essere così cruciale per l'hardware di Xbox Series X.

Inoltre, supponendo che anche la vociferata Xbox Series S utilizzi la Velocity Architecture, probabilmente ne sentiremo parlare molto di più in futuro.

Cover image for YouTube videoXbox Series X - Xbox Velocity Architecture Trailer

Microsoft si sta muovendo a tutta forza per lanciare Xbox Series X a novembre (all'inizio di novembre, secondo le indiscrezioni) e nuove informazioni dovrebbero arrivare questo mese.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti