Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4 in un nuovo video gameplay dedicato a Tawna, uno dei personaggi giocabili

Buona visione.

Activision ha oggi rivelato un nuovo video gameplay con protagonista un personaggio che i giocatori potranno utilizzare in Crash Bandicoot 4: It's About Time, ovvero Tawna. Per chi non lo sapesse si tratta dell'ex ragazza di Crash, che in questo nuovo capitolo appare con un look rinnovato.

"It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!" - recita la descrizione del gioco.

Se siete curiosi di vedere la bella Tawna in azione, allora vi rimandiamo al video pubblicato da Activision, che potete trovare qui sotto.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà disponibile su PS4 ed Xbox One dal 2 ottobre.

FONTE: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti