Marvel's Avengers giocato in diretta alle 12! Alla scoperta dell'endgame con il nostro Alberto

L'aspetto meno riuscito del progetto? Scopritelo con noi!

È ormai disponibile per tutti e solo ieri abbiamo pubblicato la nostra recensione completa ma oggi vogliamo mostrarvi in diretta uno degli aspetti più interessanti e da scoprire di Marvel's Avengers: l'end game. Si tratta davvero dell'elemento più debole dell'offerta?

Il nostro Alberto "Wochinimen" Naso è pronto a mostrarci in live la versione PC del gioco concentrandosi in particolare su questo aspetto. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire in diretta l'effettiva esperienza di gioco proposta da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal senza alcun taglio o filtro e per dare risposta a parecchi interrogativi sull'end game.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 12:00 in compagnia del nostro Alberto "Wochinimen" Naso.

Per qualsiasi domanda o dubbio su Marvel's Avengers scriveteci nei commenti o direttamente nella chat della live. Non mancate al nostro appuntamento per scoprire in diretta il progetto dedicato agli iconici Vendicatori targato Square Enix e Crystal Dynamics.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza