Ninja Gaiden Trilogy sarebbe in arrivo su PS4 e Switch nel 2021

La collection che i fan attendevano da anni?

Secondo quanto riferito, Ninja Gaiden sta per fare il suo tanto atteso ritorno, anche se non con una nuova uscita del franchise. Il distributore e publisher di Hong Kong Game Source Entertainment ha elencato una trilogia di Ninja Gaiden, che si dice sarà lanciata abbastanza presto.

Secondo Game Source Entertainment, la trilogia sarebbe in arrivo esclusivamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Quanto comparso in rete è stato subito rimosso, ma la notizia era già arrivata su forum come ResetEra e Reddit.

La descrizione del prodotto è relativamente chiara e afferma che la compilation includerà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge. Considerando che il prezzo sarebbe fissato a $ 39,99, è abbastanza sicuro affermare che questi giochi saranno semplici remaster in HD e non veri e propri remake.

Si parla anche di una finestra di lancio fissata a marzo 2021, il che significa che Koei Tecmo potrebbe annunciare presto Ninja Gaiden Trilogy.

Ninja_Gaiden_Trilogy

Le ultime uscite della serie hanno deluso i fan e hanno spinto il Team Ninja a passare ad altre IP, come Nioh. Lo sviluppatore giapponese non ha mai fatto mistero della sua volontà di tornare un giorno al franchise, però, e ora che ha rilasciato il DLC finale per Nioh 2, questo potrebbe portare a un vero e proprio nuovo Ninja Gaiden.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Bloodborne Remastered per PS5 svelato da un leak di un rivenditore

Il gioco FromSoftware potrebbe tornare. Magari anche su PC?

Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 gratis su Epic Games Store

Ecco i nuovi giochi gratuiti dello store di Epic.

Monster Hunter Rise annunciato per Switch con un trailer gameplay e una data di uscita

Ecco il tanto atteso nuovo capitolo per l'ibrida Nintendo.

Spider-Man per PS4 non garantirÓ l'upgrade gratuito alla versione PS5?

L'upgrade alla next-gen sembra previsto solo per Spider-Man: Miles Morales.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza