Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 apre i pre-order ma è la variante super kitsch completamente in oro. Vi avanzano €9.000?

...una cafonata.

I pre-order di PlayStation 5 sono aperti! Detta così sembra una notizia da ultim'ora; spiacente dovervi deludere però, perché si tratta di un pre-order dedicato esclusivamente alla console di Sony in oro 24K, un concentrato di pacchianeria creato da un sito web che vi avevamo annunciato pochi mesi fa.

Sarete in grado di preordinare una vostra unità a partire dal 10 settembre: il prezzo? La versione base costerà all'incirca 8.840 euro. Sì perché ci sono altre versioni, giusto per accontentare tutti coloro che possono permettersela. La variante in oro rosa costerà 8.900 euro, mentre quella in platino, la più costosa, avrà un prezzo di 9.060 euro.

Il sito web Truly Exquisite tiene a precisare che questi sono i prezzi della versione digitale di PlayStation 5: se bramate per quella con lettore disco allora dovrete aggiungere circa 110 euro al totale. Siete curiosi, vi avanza del denaro e non sapete come spenderlo? Provate a dare uno sguardo al listino prezzi pubblicato su Twitter, magari c'è qualcosa che fa per voi.

Che cosa ne pensate? Acquistereste una console in oro? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti