PS5 tra prezzo, data di uscita e apertura dei pre-order: un importante annuncio atteso per domani

Lo sostiene la nota catena GAME. 

La catena GAME ha affermato attraverso Twitter che i clienti che hanno intenzione di prenotare PlayStation 5 dovrebbero tenersi pronti, poiché domani, 9 settembre, è previsto un importante annuncio per la next-gen di Sony.

Il tweet è stato velocemente rimosso, ma uno screenshot visibile più in basso mostra quanto affermato dalla catena.

Ovviamente, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela, ma vari rumor già suggerivano un evento State of Play per il 9 settembre.

"Tutti coloro in attesa dei pre-order devono aspettare i nuovi aggiornamenti. PS5 ha in programma un annuncio per domani. Per questo motivo le cose potrebbero iniziare a muoversi questa settimana", si legge nel tweet di GAME.

Gametweet

PS5 ormai si avvicina al lancio programmato per la fine del 2020, quindi Sony dovrà prima o poi svelare le ultime fondamentali informazioni, ovvero il prezzo, la data di uscita e l'apertura dei pre-order.

Probabilmente, domani il colosso giapponese svelerà una di queste informazioni, o forse tutte, quindi non resta che attendere il possibile evento.

Che ne dite?

Fonte: Thesixthaxis.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza