Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons e Fall Guys protagonisti di una serie di set LEGO?

La società ha selezionato alcune idee per i prossimi set di mattoncini.

Fall Guys è uscito da poco più di un mese, ma il gioco ha avuto sicuramente un grandissimo successo, tanto da essere uno dei più popolari giochi mostrati in streaming su Twitch. Anche Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto un'incredibile accoglienza fin dalla sua uscita a marzo. Per aumentare la fama di questi giochi, è probabile che entrambi otterranno i loro set LEGO.

Con l'atmosfera divertente ed energica che Fall Guys e Animal Crossing: New Horizons portano, molti giocatori si sono avvicinati a questi giochi. Durante i tempi incerti in cui si è ritrovato tutto il mondo a causa del Coronavirus e di altri fattori, giochi positivi ed edificanti come questi possono diventare un conforto per chi li gioca.

LEGO ha recentemente pubblicato le ultime idee per i prossimi set che usciranno. Delle 35 idee portate agli occhi del pubblico, due riguardano i videogiochi. Nella lista delle idee, i fan possono vedere la presenza dell'iconica "Bottega di Nook" di Animal Crossing e, insieme ad esso, la società ha anche rivelato un set dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout Course. Anche se non è ancora confermato che questi due set saranno venduti al dettaglio, ora c'è l'opportunità per i fan di mostrare a LEGO quanto sarebbero interessati all'acquisto di questi prodotti.

Che ne pensate? Acquistereste un set di questi due giochi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant