Assassin's Creed Valhalla ha una nuova data di uscita: lo stesso giorno di Xbox Series X e Xbox Series S

Ubisoft annuncia la nuova data di lancio. 

Ubisoft ha spostato la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla, che ora coinciderà con il lancio di Xbox Series X.

In precedenza, la compagnia prevedeva di lanciare il nuovo capitolo della serie il 17 novembre, ma ora abbiamo appreso che Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre.

Questo, come forse saprete, è lo stesso giorno in cui saranno lanciate Xbox Series S e Xbox Series X di Microsoft.

Il 10 novembre, il gioco sarà disponibile anche su Xbox One, PlayStation 4, tramite Epic Games Store e su Ubisoft Store per PC, Stadia e UPLAY +.

Ovviamente, Assassin's Creed Valhalla sarà reso disponibile su PS5 al lancio della console.

Ecco qui il comunicato stampa ufficiale di Ubisoft:

Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Valhalla, il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed, uscirà il 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation 4, l'Epic Games Store e l'Ubisoft Store su Windows PC, oltre che su UPLAY+*, il servizio di abbonamento Ubisoft, e Stadia. Assassin's Creed Valhalla sarà un titolo di lancio su Xbox Series X | S e uscirà su Playstation 5 al lancio della console.

"Siamo entusiasti di annunciare che i giocatori potranno scoprire Assassin's Creed Valhalla prima del previsto! Non vediamo l'ora di vedere il mondo che abbiamo creato negli ultimi 3 anni prendere vita su tutte le piattaforme, incluse le console di nuova generazione con Xbox Series X | S il 10 novembre." ha dichiarato Julien Laferrière, Produttore di Assassin's Creed Valhalla.

Con Xbox Series X | S, Assassin's Creed Valhalla sfrutterà le grafiche migliorate e permetterà ai giocatori di godersi anche i più piccoli dettagli degli scenari open world della Norvegia e dell'Inghilterra. Su Xbox Series X, Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile in 60 FPS in risoluzione full 4K.

Assassin's Creed Valhalla sfrutterà le potenzialità delle nuove console offrendo ai giocatori texture a risoluzione più alta e resa delle ombre migliorata, oltre a un maggior numero di dettagli. Il gioco trarrà vantaggio dal Direct Storage, che porterà a tempi di caricamento più brevi e un'esperienza di gioco più fluida.

Infine, Assassin's Creed Valhalla sfrutterà anche la tecnologia Smart Delivery, che permetterà ai giocatori di comprare il gioco una sola volta e di giocarci su Xbox One o Xbox Series X | S dal 10 novembre 2020.

Con sviluppo guidato da Ubisoft Montreal, Assassin's Creed Valhalla segue la saga epica di Eivor, un feroce saccheggiatore vichingo cresciuto ascoltando storie di battaglie e di gloria. Offrendo un'esperienza vichinga coinvolgente, Assassin's Creed Valhalla trasporta i giocatori in un fantastico e misterioso open world, ambientato durante i brutali Secoli Bui dell'Inghilterra. I giocatori potranno sfruttare nuove funzionalità guidando i raid, gestendo il proprio insediamento e accrescendo il proprio potere guadagnandosi un posto tra gli dèi del Valhalla. Le Gold, Ultimate e Collector's Edition di Assassin's Creed Valhalla, così come i prodotti Ubicollectibles® sono disponibili per la prenotazione. I fan che prenoteranno Assassin's Creed Valhalla riceveranno al lancio la missione bonus "La Via del Berserk", in cui i giocatori potranno unirsi a un Berserk Nordico in cerca di vendetta.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza