Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avalanche Studios al lavoro sul 'più grande progetto AAA' mai realizzato dallo studio

Gli sviluppatori di Just Cause e RAGE 2 cercano nuovi talenti.

Avalanche Studios è diventato uno studio famoso per lo sviluppo di giochi con enormi open world. Dal franchise di Just Cause fino a RAGE 2, la compagnia è riuscita a realizzare grandi mondi aperti pieni di vita.

Al momento, non sappiamo con certezza a cosa sta lavorando lo studio, ma sappiamo che hanno diversi progetti in lavorazione e almeno uno di questi sembra davvero ambizioso.

L'azienda, infatti, sta assumendo per diverse posizioni chiave per un nuovo titolo attualmente senza nome. Viene definito in termini grandiosi come il progetto "più grande" su cui la società ha mai lavorato, promettendo persino animazioni mai viste nella storia dello studio. Queste posizioni lavorative includono Gameplay Animation Programmer, Senior World Designer e altro ancora.

Molto probabilmente, qualunque sia questo gioco, non ne sentiremo parlare per un po' ed è quasi certamente in fase di sviluppo per le console next-gen. L'azienda ha dimostrato di sapere come fare le cose in grande, tuttavia, quindi qualunque cosa sia questo progetto, è probabile che avrà una portata incredibile.

Che ne pensate?

Fonte: Gamngbolt.