Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War svela la sua modalità multiplayer in un frenetico trailer

Tanti luoghi, combattimenti via mare, terra e molto altro.

In questi minuti Activision sta tenendo la diretta di Call of Duty Black Ops Cold War dedicata alla modalità multiplayer del gioco. Per l'occasione all'inizio dello streaming è stato mostrato ufficialmente il frenetico trailer girato su PlayStation 5 che ci mostra cosa dobbiamo aspettarci.

La modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War offre combattimenti e battaglie frenetiche per terra, mare e aria. Sarete impegnati in diverse operazioni grazie a tutte le nuove modalità e mappe preferite dai fan da luoghi di tutto il mondo.

"Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80" si legge nella descrizione. "Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterete figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti