Call of Duty Black Ops Cold War: dimensioni enormi confermate!

Fate spazio.

La pagina sullo store di Xbox dedicata a Call of Duty: Black Ops Cold War avrebbe rivelato le dimensioni approssimative del gioco. Il gioco a quanto pare occuperà un totale di 100,04 GB e sarà ottimizzato per Xbox One X che fornisce una risoluzione 4k con supporto HDR.

Il gioco avrà una modalità multiplayer per un massimo di quaranta giocatori online con supporto cross-play (questa sera alle 19 avremo la possibilità di dare uno sguardo più approfondito al multiplayer). C'è anche un'opzione cross-gen oltre alle versioni standalone per piattaforme Xbox One o Xbox Series X e S.

Cold War è un sequel diretto del titolo originale: sarete in grado di immergervi nella battaglia geopolitica dei primi anni '80 anche in modalità single player, con un'intensa campagna che vi farà rimanere incollati allo schermo.

dim

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Gamer Headquarters

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza